Nsa: nessuno è al sicuro, può entrare nei sistemi di tutti gli smartphone

Ebbene sì,le talpe della National security agency (Nsa) possono arrivare al di là di quanto ognuno di noi possa immaginare. Lo scandalo della diffusione di informazioni è scoppiato, lo ricordiamo, quando la talpa Edward Snowden ha svelato l'esistenza di un ... (CapannoriNews.info)

Ne parlano anche altri giornali

La National Security Agency ha raccolto e registrato centinaia di milioni di liste di contatti provenienti da account personali di email e di messaggistica istantanea appartenenti a utenti di tutto il mondo, molti dei quali americani. (Wired.it)

Dopo lo scandalo PRISM a seguito delle rivelazioni di una talpa all'interno della National Security Agency in breve NSA sono emerse molti aspetti sconvolgenti della inesistente privacy degli utenti internet di fronte a questa potente agenzia governativa. (TECNO ANDROID)

L'Nsa non solo controllava i tabulati telefonici e i dati della posta elettronica, ma ha preso di mira ... (America24)

È cominciato tutto con il traffico web che scorre sulle reti delle principali aziende ... Scopriamo ogni giorno che la NSA ha tutti i pezzi necessari per mettere insieme le vite di milioni di persone sparse in giro per il mondo. (La Stampa)

WASHINGTON - L'agenzia di intelligence statunitense Nsa ha raccolto centinaia di milioni di liste di contatti digitali di americani tramite email o messaggi istantanei. (Corriere del Ticino)

di: redazione social ... Secondo i documenti di Edward Snowden, la divisione dell'NSA Special Source Operations avrebbe rastrellato quasi 450mila liste da Yahoo, 105mila da Hotmail, 82mila da Facebook e 33mila da Gmail. (BitCity)