Boicottaggio Parmalat - Lactalis, Cisl: '80 posti di lavoro a rischio'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova - "Tre anni fa, quando la multinazionale Lactalis chiuse la centrale del latte di Genova, come Cisl avevamo detto a chiare lettere che a essere a rischio, anche se l'azienda all'epoca forniva ampie rassicurazioni circa la continuità dei ... (Genova Post)
Su altre testate
“Dal primo momento la Cisl dice che non è boicottando i prodotti Parmalat Lactalis che si creerà una soluzione per gli allevatori genovesi. (Telenord)
I prodotti della valle stura messi in vendita dopo il caso latte delle valli genovesi sono andati a ruba. E don Valentino ... (Primocanale)
Sono circa 60 quintali di latte che ogni giorno gli allevatori stanno disperdendo sui prati. (Stadio24.com)
Clamorosa retromarcia di don Valentino “Vale” Porcile, parroco di Sturla. Il giovane prelato, mago della comunicazione fra i fedeli, soprattutto quelli più giovani, ha usato Facebook per annunciare il ritiro del suo invito a boicottare ... (Liguria Notizie)
Oltre alle associazioni agricole e degli allevatori, all'incontro sono stati invitati i produttori della Cooperativa Valpolcevera, della Cooperativa Sant'Antonio Abate di Rossiglione, della Cooperativa Casearia Val di Vara, della società Alberti di ... (Il Ponente)
“La libertà di scelta dei consumatori non può subire ricatti da nessuno: se i lavoratori di Parmalat hanno problemi, la colpa è della multinazionale Lactalis e delle sue scelte industriali, non dei consumatori e degli allevatori”. (Liguria Notizie)