Papin ritorna ad allenare a dieci anni dall'ultima volta: guiderà il Chartres

Sky Sport SPORT

L'ex attaccante, che nel 1991 vinse il Pallone d'Oro prima di firmare per il Milan, torna in panchina a dieci anni dall'ultima esperienza.

L’ex attaccante francese, ex Pallone d'Oro con un passato anche in Italia con la maglia del Milan, torna ad allenare a dieci anni di distanza dall'ultima volta.

Ad ufficializzare il suo arrivo è stato il Chartres, squadra militante nella National 2, la quarta serie del calcio transalpino. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

E si può anche tornare in panchina, inseguendone un altro più piccolo. Prima dello Chateauroux aveva guidato Strasburgo (promosso in Ligue 1 nel 2007 e poi esonerato) e Lens (retrocessione in Ligue 2), mentre nell’ultimo decennio è rimasto a contatto con il pallone lavorando come opinionista per l’emittente beIN Sports. (La Stampa)

Ora mi metto al lavoro e riparto dal basso, ma è ciò di cui avevo bisogno". L'annuncio è stato dato dal club che lo ha ingaggiato al posto di Jean-Guy Walemme. (La Gazzetta dello Sport)

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA ⇓ Il francese sarà il nuovo allenatore dello Chartres, club che milita in National 2 (quarta divisione del campionato transalpino). (Pianeta Milan)

Il Pallone d'Oro 1991 ed ex giocatore del Milan ha confermato la notizia a Eco Republicain: "L'obiettivo sarà la promozione, solo con essa il progetto potrà decollare", ha detto il francese, 57 anni. ufficiale Jean-Pierre Papin torna in panchina dopo 10 anni. (TUTTO mercato WEB)

➡️https://t.co/y9qIdWxg9s pic.twitter.com/xF30k0Hv56 — C'Chartres Football (@ChartresFoot) June 2, 2020 A più di dieci anni di distanza dall'ultima esperienza in panchina, Jean-Pierre Papin sarà il nuovo allenatore dello Chartres, club che milita in National 2. (Milan News)

Jean-Pierre Papin ci riprova. L’ex Milan, ora cinquantasettenne, ha spiegato le sue sensazioni a Eco Republicain: “L’obiettivo sarà la promozione, solo con essa il progetto potrà decollare”. (ItaSportPress)