Un posto al Sole, Anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2024: Rossella sequestrata in ambulanza

Gli spoiler sulle puntate di “Un posto al sole” programmate dal 6 al 10 maggio 2024 svelano una trama al cardiopalma. Rossella, nota per il suo ruolo di dottoressa, farà fronte a timori e tensioni insospettati. La sventurata si troverà in balia della rabbia di un infido infiltrato della polizia, divenendo ostaggio direttamente sul mezzo di soccorso in cui lavora abitualmente. Le sue giornate si trasformeranno in un incubo, mentre presta servizio sul terreno. (SofiaOggi.com)

Su altri giornali

Dopo essersi occupata di Tommaso come babysitter, Ida vuole ora riscattare il suo ruolo di madre e lottare per la custodia del figlio. L’imprenditore, venuto a sapere del piano della giovane, cercherà di dissuaderla. (SofiaOggi.com)

Una storia che sembra uscita dal libro ‘Cuore’ che vede come protagonista soprattutto un bambino di pochi anni. (Frosinone News)

Gli spoiler inerenti al nuovo appuntamento rivelano che Silvia si convincerà che Michele non intende costruire un futuro insieme a lei, Giancarlo continuerà a portare avanti con entusiasmo i preparativi delle nozze. (AnticipazioniTV.com)

Allo stesso tempo, Nunzio e Riccardo mettono da parte i loro dissapori per tentare una disperata missione di salvataggio. La povera Rossella si troverà a vivere un incubo, diventando la vittima di un agghiacciante sequestro da parte della misteriosa ‘talpa’. (SofiaOggi.com)

La giovane Rossella è stata fatta prigioniera da un misterioso rapitore, meglio noto come la talpa. Tutto accade quando lei viene portata via in un’ambulanza. (SofiaOggi.com)

Una volta che l’astuto imprenditore verrà a conoscenza dei piani della donna, cercherà di dissuaderla con ogni mezzo a sua disposizione. La tensione domestica nella residenza dei Ferri si intensifica poiché Ida, la giovane madre polacca, si stanca del suo ruolo di tata per il piccolo Tommaso. (SofiaOggi.com)