risarcimento record alla Disney

Il mondo del cinema è ancora scosso dalla recente scomparsa di Carrie Fisher, morta meno di una settimana in seguito ad un arresto cardiaco sul volo Londra-Los Angeles. La notizia ha colpito soprattutto i milioni di fan di Star Wars: l'attrice ... (Lo Spettacolo)

Su altre testate

Nonostante la recente scomparsa a 60 anni, Carrie Fisher continuna a far parlare di se. Carrie Fisher, grande risarcimento alla Disney per Star Wars IX ... (CNO-Webtv Notizie)

Secondo numerose fonti la Disney avrebbe infatti obbligato l'attrice, che ha dato il volto alla principessa Leia nel franchise di Star Wars ... (Nerdmovieproductions)

2 gennaio 2017 15:00. La casa di Topolino è pronta a riscuotere il più grande premio assicurativo della storia cinematografica, dal momento che l'attrice è scomparsa prima di poter girare il nono episodio della saga di Star Wars. (Cinema Fanpage)

Anche la morte ha un prezzo. (Universal Movies)

La sua scomparsa improvvisa, seguita a poche ore di distanza anche da quella di sua madre, ha sconvolto i suoi tantissimi fans sparsi in tutto il mondo, ma in queste ore si viene a scoprire che la morte di Carrie Fisher, la principessa Leila di Guerre ... (Veb)

Proseguono, intanto, i ricordi dei fan e le celebrazioni spontanee in attesa di una cerimonia pubblica che seguirà i funerali congiunti ... (road2sportNews)