Ufficiale: Juventus-Napoli verrà recuperata mercoledì 17 marzo

Fiorentina.it SPORT

Ufficiale la data del recupero della gara tra bianconeri e partenopei non disputata lo scorso 4 ottobre. Con un comunicato ufficiale, la Lega Serie A ha reso nota la data in cui verrà recuperata la gara tra Juventus e Napoli, valevole per la 3a giornata di andata e non disputata in data 4 ottobre 2020: le squadre scenderanno in campo all’Allianz Stadium mercoledì 17 marzo 2021, con inizio alle ore 18. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Poche ore prima, alle 15, si giocherà invece all'Olimpico Torino-Sassuolo, la gara non andata in scena lo scorso venerdì. (TorinOggi.it)

La partita non venne giocata a causa del blocco della ASL di Napoli per il club partenopeo a causa dei casi da Covid-19. Il comunicato della Lega:. "Si comunica che la gara di Serie A TIM Juventus-Napoli, valevole per la 3° giornata di andata e non disputata in data 4 ottobre 2020, sarà recuperata mercoledì 17 marzo 2021, con inzio alle ore 18:45. (Notizie Nazionali)

Nella stessa giornata si giocherà anche Torino-Sassuolo, rinviata dal 26 febbraio a causa del focolaio di coronavirus che si è sviluppato nella squadra granata. - Advertisement -. Juventus-Napoli, valida per la terza giornata del campionato di Serie A e originariamente in programma lo scorso 4 ottobre, si recupererà mercoledì 17 marzo alle 18:45. (2a News)

Per gli altri, in quell’occasione, eravamo solo dei furbetti” Abbiamo fatto bene all’epoca e le altre Asl ora ci stanno dando ragione. (Sportface.it)

Il match non si disputò il 4 ottobre perché i partenopei non si presentarono. Poi si optò per il recupero dell’incontro (Sportal)

erie A, Juve-Napoli si giocherà il 17 marzo alle 18:45. (Napoli Magazine)