Superbonus 110% prorogato fino al 2023: tutte le FAQ dell’Agenzia delle Entrate

greenMe.it ECONOMIA

articolo 1, comma 574, della legge n. 147 del 2013, secondo cui i contribuenti che, ai sensi dell’articolo 17 del d.lgs.

34/2020, introdotto dal decreto legge n. 157 del 2021.

Resta fermo che il contribuente è tenuto a richiedere il visto di conformità sull’intera dichiarazione nei casi normativamente previsti (ad esempio, cfr.

Per altre informazioni sul Superbonus consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate. (greenMe.it)

Ne parlano anche altre testate

Stato di avanzamento lavori Superbonus 110%: la data di ultimazione degli interventi è indifferente. MEF: le opzioni di sconto in fattura e cessione del credito sono correlati al «sostenimento» delle spese, risultando, invece, indifferente la data di ultimazione degli interventi agevolabili. (ingenio-web.it)

Superbonus, gli stati di avanzamento lavori debbono essere tutti asseverati per la cessione del credito? a cura di Antonella Donati. Nel rigraziarvi per la risposta data al mio quesito: " Superbonus, con un solo Sal e senza chiusura lavori qual e' l'importo cedibile per il 2021 ? (La Repubblica)

“Attraverso questi studi – ha aggiunto l’assessore – è possibile individuare e caratterizzare le zone stabili, quelle stabili suscettibili di amplificazione locale e le zone soggette a instabilità, come frane, rotture delle superfici e liquefazioni dinamiche del terreno. (MI-LORENTEGGIO.COM.)