Maria Teresa Ruta, confessione da brividi: “Molestata da un uomo famoso”

Maria Teresa Ruta, confessione da brividi: “Molestata da un uomo famoso”
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Lui mi disse ‘poi parliamo del programma, tu lascia aperta la porta della camera che dopo salgo e discutiamo’.

Mi disse: ‘Ma se era per una volta sola, con un progetto così importante…’

Un’altra volta accadde con un uomo famoso ed importante, ci rimasi male”, aveva ammesso.

Maria Teresa Ruta, appena uscita dal GF Vip, ha rilasciato una confessione davvero da brividi: “Sono stata molestata da un uomo famoso”. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Parola di Barbara d’Urso! A tenerci compagnia per svariate ore e fino a notte fonda ci penserà la conduttrice Barbara d’Urso che come sempre ci regalerà una serie di scoop, interviste e parentesi di puro intrattenimento. (Il Sussidiario.net)

Leggi di più -> Tutto su Maria Tersa Ruta: età, carriera, ex marito, figli. Roberto quando ha conosciuto la Ruta aveva una relazione con un’altra donna, che ha poi lasciato perché innamorato di Maria Teresa Oggi, sabato 20 febbraio, Maria Teresa Ruta sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Verissimo di Silvia Toffanin. (Puglia 24 NEWS)

AMEDEO GORIA, EX MARITO MARIA TERESA RUTA/ “L’isola dei famosi? È cambiato tutto dopo…”

A riprova di ciò, il fatto che fino all’ultimo, fino cioè all’esito della visita, Goria si era fatto avvistare in compagnia della produzione Amedeo Goria: “Marcia indietro a contratto già firmato”. Nello scoop lanciato da Libero a inizio settimana, si legge che il contratto dell’Isola era già stato firmato, quando è arrivata la rinuncia ufficiale da parte di Amedeo Goria. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr