Poste, Lasco: Urgente priorità vaccini per portalettere e uffici postali

Corriere della Sera ECONOMIA

E’ un servizio che Poste Italiane ha messo a disposizione del Paese, in questo momento di grande criticità, a titolo gratuito

Noi sappiamo che i nostri uffici postali – ha continuato il Condirettore Generale di Poste Italiane - in alcune zone del Paese costituiscono l’ultimo baluardo dello Stato.

Intervistato dal TGPoste, il Condirettore Generale di Poste Italiane, Giuseppe Lasco, ha sottolineato che la Regione più popolosa d’Italia, insieme a Sicilia, Calabria, Marche, Abruzzo e Basilicata ha scelto il sistema messo a disposizione da Poste Italiane. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2021 alle 11:11 sul giornale del 06 marzo 2021 - 61 letture. L'indirizzo breve è https://vivere.me/bRbt (Vivere Camerino)

“Per i nostri uffici postali e per i nostri portalettere – ha sottolineato – non c’è mai stata zona rossa: 80.000 colleghi hanno continuato a lavorare senza sosta e continuano a farlo tutt’ora. Noi sappiamo che i nostri uffici postali – ha continuato il Condirettore Generale di Poste Italiane – in alcune zone del Paese costituiscono l’ultimo baluardo dello Stato. (NewTuscia)

Con il servizio di tracciatura online, già disponibile su web ed APP, è possibile tracciare lo stato della spedizione in modo semplice e veloce, per qualsiasi tipo di prodotto di Poste Italiane Inoltre sul territorio comunale è presente un Locker, il punto self-service con orari di apertura estesi attraverso il quale è possibile anche effettuare il reso dei propri acquisti online che devono essere spediti con Poste Italiane. (Messina in diretta)

"A fronte delle segnalazioni provenienti anche da sindaci del territorio la risposta è sempre stata così è se vi pare, diversamente arrangiatevi, in buona sostanza. Una risposta di poste italiane che dimostra scarsa sensibilità nei confronti delle fasce deboli della cittadinanza che ancora vuole o deve rivolgersi a poste italiane per una serie di attività personali (La voce di Rovigo)

Con questa iniziativa Poste Italiane intende ribadire ancora una volta la propria vicinanza alle popolazioni colpite da calamità naturali Possono usufruire della proroga o attivare il servizio gratuitamente i cittadini dei seguenti Comuni:. (TuttOggi)

«Per i nostri uffici postali e per i nostri portalettere – ha sottolineato – non c’è mai stata zona rossa: 80.000 colleghi hanno continuato a lavorare senza sosta e continuano a farlo tutt’ora. Con l’adesione della Lombardia salgono a 6 le Regioni che utilizzano la piattaforma gratuita di Poste Italiane per la prenotazione dei vaccini anti Covi-19. (Frontiera)