TIM: Mario Di Mauro lascia l'incarico di ad di Telecom Italia Sparkle - Finanza e Borsa

Investire Oggi ECONOMIA

Mario Di Mauro non risulta titolare di azioni TIM.

TIM informa che Mario Di Mauro lascia l’incarico di Amministratore Delegato di Telecom Italia Sparkle.

(GD – www.ftaonline.com)

A Mario Di Mauro va il ringraziamento per il significativo contributo manageriale assicurato in questi anni all’interno del Gruppo ed in particolare nella società Sparkle, cui si associa l’augurio per le prossime sfide professionali. (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - Elisabetta Romano è il nuovo amministratore delegato di Telecom Italia Sparkle. Roma, 6 ago. (Yahoo Finanza)

Il Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia Sparkle ha nominato Elisabetta Romano nuovo Amministratore Delegato della società. Elisabetta Romano è stata nominata nuovo Amministratore delegato di Telecom Italia Sparkle al posto di Mario Di Mauro. (Policymakermag)

Il nuovo ceo prende il posto di Mario Di Mauro che contestualmente ieri ha lasciato lascia...; Elisabetta Romano è da ieri il nuovo amministratore delegato di Telecom Italia Sparkle. (Milano Finanza)

Il consiglio di Amministrazione di Telecom Italia Sparkle, ha affidato a Elisabetta Romano l’incarico di Amministratore Delegato della Società. (Tech Princess)

TIM informa che Il Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia Sparkle, riunitosi il 6 agosto 2020, ha cooptato Elisabetta Romano affidandole l’incarico di Amministratore Delegato della Società. (GD – www. (Investire Oggi)

La nuova AD di Sparkle detiene attualmente 70.000 azioni ordinarie di TIM, mentre Mario di Mauro, l’Amministratore Delegato in uscita, non risulta titolare di azioni della società. Sparkle appartiene al Gruppo TIM ed è fornitore di servizi wholesale internazionali, con una rete proprietaria in fibra che si estende per 540.000 km in Europa, Afica, America e Asia. (MondoMobileWeb.it)