Torna a salire la disoccupazione, Renzi continua a fare annunci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sblocca di qua, sblocca di là. Facciamo. La politica degli annunci non paga. Il Paese va a fondo e l’ex sindaco di Firenze è sempre più in difficoltà. Sono i dati a sconfessare un’azione di Governo inconcludente. La disoccupazione torna…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E' quanto emerge dai dati provvisori diffusi dall'Istat, secondo cui nel solo mese di luglio gli occupati sono calati di 35 mila ... (Corrispondenti.net)
Roma - «Le previsioni per il terzo trimestre 2014 indicano una sostanziale stagnazione dell'economia». «La variazione congiunturale del Pil prevista per il terzo trimestre è pari a zero con un intervallo di ... (Shippingonline)
La vittima ha 78 anni ed è morto a seguito dell’incidente stradale. Armando Ticozzi stava guidando la sua auto quando, forse per un malore, il mezzo è precipitato in un dirupo. (La Prima Pagina)
Lo riporta l'Istat. A luglio è pari al 12,6%, in aumento di 0,3 punti percentuali rispetto al mese precedente e di 0,5 punti nei dodici mesi. (Finanzaonline.com)
Nuovo rialzo del tasso di disoccupazione nel mese di luglio secondo l'Istat: la percentuale dei senza lavoro in Italia sale ... Il tasso di senza lavoro nel mese di luglio sale al 12,6% dal 12,3% di giugno: -35 mila occupati. (businesspeople.it)
A luglio 2014 gli occupati sono 22 milioni 360 mila, in diminuzione dello 0,2% rispetto al mese precedente (-35 mila) e dello 0,3% su base annua (-71 mila). (la VOCE del TRENTINO)