«In arte»: Pino Strabioli torna con Ornella Vanoni e Gianna Nannini

Che domenica 1° dicembre in prima serata racconterà la storia e la musica di Ornella Vanoni e domenica 8 dicembre quella di Gianna Nannini.

Il programma poggia su diversi filoni narrativi e supporti video.

E poi le interviste ai colleghi, e non solo, che amano le due protagoniste e ne seguono l’esempio.

Innanzitutto l’intervista tra la protagonista e il conduttore della serata: Pino Strabioli.

Un’intervista intensa e inedita a due grandi star italiane, attraverso le quali si ripercorre anche un pezzo di storia del nostro Paese. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il programma condotto da Pino Strabioli, intitolato ‘In Arte’, si dedicherà alle protagoniste indiscusse della storia musicale, artistica e culturale del nostro Paese. Clicca qui -> Per vedere le puntate in streaming di In Arte su RaiPlay (MeteoWeek)

GUARDA ANCHE: Virginia Raffaele a Ornella Vanoni: da Fazio non sei gratis vero? Ornella Vanoni, ospite della prima puntata di In Arte di Pino Strabioli, ha parlato ancora una volta del rapporto che ha avuto con Gino Paoli. (Yahoo Notizie)

Domenica 1 dicembre è andata in onda la prima puntata di "In arte", il nuovo programma di Rai3 con Pino Strabioli. Un giorno mi hanno fatto fumare una canna, erano anni che non dormivo e quella notte ho dormito. (Tv Fanpage)

Andrà in onda questa sera in prima serata su Rai 3 il programma dedicato alla cantante e attrice milanese. In prima serata Pino Strabioli condurrà la prima delle due puntate in cui si articolerà la trasmissione. (ViaggiNews.com)

La cantante ha detto che un giorno ha provato una canna, offertale da qualcuno, e che quella canne le permise di dormire per tutta la notte. Infine, data la sua avanzata età, la cantante ha detto che per preparare le canne la sera, deve trovare dei badanti che lo facciano per lei! (LaScimmiaPensa.com)

In quest’occasione, infatti, la storica cantante italiana si è lasciata andare a dichiarazioni inedite che la riguardano a 360 gradi. Ornella Vanoni senza freni: “Prima di andare a dormire mi faccio…”. (Velvet Gossip)