In Portogallo ne sono certi: la Roma ha pronti 10 milioni per ...

Goal.com SPORT

Il ds giallorosso Sabatini è stato fino a ieri a Lisbona per cercare di chiudere col centrale portoghese: sul piatto 10 milioni ed un accordo verbale col giocatore. Giorni caldi in casa Roma. Prima l'addio di Luis Enrique, poi l'imminente approdo di ... (Goal.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti, come già era trapelato a gennaio, il difensore centrale della Roma potrebbe tornare in Argentina, dove lo aspetta il Newell’s Old Boys. Il club argentino ha avviato i contatti con l’agente del calciatore e l’affare si può fare se Heinze... (Romagiallorossa.com)

(A. La Roma si divide e costruisce il futuro a migliaia di chilometri di distanza dal quartier generale: ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Se la rifondazione del reparto arretrato è scontata, con almeno tre acquisti, adesso sembra certo che... A Lisbona per la difesa, a Milano per l’attacco. (Romagiallorossa.com)

Il tempo di recuperare dalla stanchezza del viaggio e si è messo subito al lavoro. È ritornato intorno all’ora di pranzo dalla trasferta americana, con un volo proveniente da New York. (Romagiallorossa.com)

Dario Ristori, procuratore di Anthony Vanden Borre, ha parlato del calciomercato della Roma: La Roma dovrebbe puntare su una squadra già pronta? “Secondo me la rivoluzione è già partita l’anno scorso con l’innesto di giocatori che hanno dovuto ambientarsi nel campionato italiano. (Romagiallorossa.com)

Non appare più così scontato... Non solo acquisti. (Romagiallorossa.com)