UFFICIALE – L’Italia avrà cinque squadre nella prossima Champions League

UFFICIALE – L’Italia avrà cinque squadre nella prossima Champions League
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'Italia avrà cinque squadre nella prossima Champions League. La vittoria della Fiorentina e il passaggio dell'Atalanta hanno regalato questa sera l'ufficialità che era nell'aria da tempo. La Serie A avrà due semifinaliste in Europa League, infatti oltre all'Atalanta anche la Roma ha conquistato il passaggio del turno, e una in Conference League. Questa notizia cambierà il finale di stagione in Serie A poiché ora anche il quindi posto varrà la massima competizione europea con la possibilità di avere addirittura una sesta squadra. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Le pagelle dell'Atalanta - È la Dea delle meraviglie, l'ennesimo capolavoro del Gasp - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

Almeno cinque squadre italiane nella prossima Champions, forse sei. La Serie A fa festa (TUTTO mercato WEB)

Risultati Europa League, niente da fare per il Milan: l’Atalanta e la Roma regalano il 5° posto in Champions alla Serie A

Risultati Europa League, niente da fare per il Milan: l’Atalanta e la Roma regalano il 5° posto in Champions alla Serie A. I dettagli I quarti di finale delle competizione europee hanno sancito ufficialmente i cinque posti per la prossima Champions League destinati alle squadre italiane. (Milan News 24)