X Factor 2021, quinto live: le pagelle di Lucia e Michele Monina

X Factor 2021, quinto live: le pagelle di Lucia e Michele Monina
OptiMagazine CULTURA E SPETTACOLO

Invece no, solo il titolo era in italiano, Amaro mio

Forse sarebbe il caso di dire che no, questo mestiere non fa per lui.

Bene, mi sono detto, adesso farà il bulletto sempre, lo spavaldo, il provocatore, quello che lancia continue sfide.

Ah, no, scusate, quella era la serie di Zerocalcare, su Netlfix, che a differenza di X Factor ha fatto il botto.

Credo che Le Endrigo siano dentro X Factor solo per quell’articolo LE, arrivato intempestivamente a caratterizzarle. (OptiMagazine)

Su altre testate

X Factor 21, Le Endrigo sono stati eliminati nella sfida degli inediti contro FELLOW, mentre Nika Paris è stata esclusa e non ce l’ha fatta dopo l’interpretazione delle cover non riuscendo a battere BALTIMORA. (Ck12 Giornale)

. Emma, Mika, Manuel Agnelli voto: 7. Dopo aver maltrattato Lucio Dalla la scorsa settimana, ieri senza strafare Emma e Mika si fanno voler bene. «Fermate questo gioco che voglio scendere», ha detto Emma Marrone commentando le scelte demenziali del televoto e un roster che si assottiglia senza un minimo di razionalità ed equilibrio. (Rolling Stone Italia)

Al ballottaggio: Nika Paris e (decisamente a sorpresa) BALTIMORA. Gli artisti in gara si giocano tutto in una doppia manche che alterna cover a nuovi inediti. (Sky Tg24)

X Factor 2021: tra l'italiano di Ed Sheeran e un'eliminazione a sorpresa

Dimentica anche di dare i numeri dei concorrenti prima di aprire la seconda manche, ma a questo siamo ormai abituati Quindi ho subito pensato: “Cavolo, è uscita Nika Paris. (Gazzetta del Sud)

X Factor 2021, seconda puntata: la prima manche. La seconda puntata inizia con un grande omaggio a una delle più grandi donne del nostro spettacolo che ci ha lasciati quest’anno, Raffaella Carrà. Tutto quello che canta Versailles porta la sua firma#XF2021 pic. (Notizie Musica)

Intanto ad animare il quinto Live, che stringe il collo di un imbuto che arriverà alla fine il 9 dicembre, sono gli inediti dei concorrenti, contenuti nell'album X Factor Mixtape Vol. Con il maglione bianco con sopra delle pennellate variopinte e la chitarra stretta tra le mani, Sheeran ci porta nel suo mondo con grazia e semplicità. (Vanity Fair.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr