Italiano non è più la priorità del Bologna: "La società vorrebbe continuare con Motta, ma solo nei prossimi giorni sapremo cosa farà"

fiorentinanews.com SPORT

Dopo l’ufficialità della qualificazione alla prossima edizione della Champions League, questo pomeriggio l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fennucci ha parlato del futuro di Thiago Motta e della panchina rossoblu. Nelle scorse settimane il club felsineo è stato avvicinato all’attuale tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano, ma sembra che le priorità societarie attualmente siano altre. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L’obiettivo della formazione rossoblù sarà quello di chiudere al meglio la stagione, a partire dal big-match contro la Juventus, in programma, lunedì 20 maggio 2024 alle ore 20:45, e sarà l’occasione per salutare il proprio pubblico dopo una cavalcata straordinaria. (FantaMaster)

"Di emozioni ne ho vissute tante nella mia carriera, ma quelle di ieri sera sono state davvero speciali. Vedere i tifosi felici, contenti, è stata una gioia anche per noi. Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport all'indomani della matematica qualificazione dei rossoblù alla Champions League 2024/25. (Tutto Juve)

L'agente di Thiago Motta ha spiegato la situazione relativa al futuro del tecnico del Bologna. (SpazioJ)

Di fronte, però, ci sarà un avversario da tenere L'annuncio fa tremare i tifosi bianconeri: si complica la pista Si avvicina la finale di Coppa Italia. (SpazioJ)

Il Bologna ha raggiunto l'obiettivo Champions, ma sono già tantissimi i tifosi che si chiedono quale futuro avrà la splendida squadra di Thiago Motta che ha fatto sognare una città intera. A partire dal tecnico stesso: i rumors di mercato impazzano sotto i portici e tra i supporters rossoblù c'è la paura di perdere il comandante di un'annata storica. (Quotidiano Sportivo)

La Champions, 60 anni dopo – «La Champions League o Coppa dei Campioni qui mancava addirittura da sessant’anni, è un traguardo incredibile che abbiamo ottenuto grazie al club, al mister, allo staff e ai giocatori. (Zerocinquantuno.it)