Milena Santirocco, scomparsa in Abruzzo e trovata dopo 6 giorni: «Volevano uccidermi»

L'Unione Sarda.it INTERNO

Non si avevano più sue notizie da 6 giorni, da quella domenica 28 aprile in cui è stato agganciato per l’ultima volta il suo telefonino, poi risultato spento e con i profili social disattivati. Milena Santirocco, 54enne di Lanciano, è stata ritrovata ieri sera a Castel Volturno. La sorpresa dopo quasi una settimana di ricerche sul lungomare abruzzese. Lì era stata individuata la sua auto, con una gomma forata da un chiodo. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

La scomparsa di Milena Santirocco si è conclusa con il ritrovamento della donna. Ma ora a preoccupare è il racconto fatto dalla 54enne agli inquirenti. (Abruzzo Cityrumors)

L'odissea di Milena Santirocco, maestro di ballo di 54 anni di Lanciano, in provincia di Chieti, è terminata ieri sera, sabato 4 maggio, quando la donna si è presentata in un bar di Castel Volturno, in provincia di Caserta, dopo sei giorni di ricerche infruttuose sul litorale abruzzese, dove era stata trovata la sua auto con la gomma forata da un chiodo. (Today.it)

Insegnante 54enne scomparsa e ritrovata a Castel Volturno ascoltata 7 ore da pm Ha raccontato di essere stata rapita da due uomini che hanno provato a ucciderla (Ottopagine)