Ai Gavio le autostrade brasiliane: spesi 530 milioni per Ecorodovias

il Giornale ECONOMIA

Questa volta lo shopping all'estero è tricolore. Porta il marchio del gruppo Gavi, che attraverso Astm e Sias mette le mani sul 41% delle autostrade brasiliane Ecorodovias, con un investimento complessivo di 530 milioni di euro. Non pochi soldi, ma ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

L'operazione, spiega una nota, prevede che Astm e Sia, tramite un veicolo di diritto italiano, sottoscrivano un aumento di capitale riservato della newco per un valore di 2.224 mln ... (CiociariaReport24)

Il principale indice milanese si e' preso una pausa dopo i rialzi della vigilia legati alla Federal ... (Milano Finanza)

AAA. Astm e Sias hanno stretto un accordo con ... (FIRSTonline)

Milano, 18 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il gruppo Gavio ha acquisito il 41% della società brasiliana delle autostrade Ecorodovias per 529 milioni di euro, affiancando la famiglia proprietaria storica, gli Almeida, che scendono al 39,5%. (Il Fatto Quotidiano)

(ANSA) - MILANO, 18 DIC - Avvicinandosi a metà giornata Piazza Affari amplia il suo calo sostanzialmente in linea con le altre Borse europee: l'indice Ftse Mib cede l'1%, con Moncler che perde il 3,5% e Yoox il 2,8%. (Brescia Oggi)