Milan-Inter, Adli a Barella: 'Ti sei buttato'. Interviene Lautaro: 'Ma tu chi c***o sei? Che c***o parli?' VIDEO

Calciomercato.com SPORT

Tensione da derby. Mai definizione risulta essere più azzeccata in questo caso, vista anche la particolarità della partita: un Milan-Inter che ha assegnato lo Scudetto della seconda stella alla formazione nerazzurra. Una sfida che ha generato scintille in campo, come dimostrano le tre espulsioni comminate a Dumfries, Theo Hernandez e Calabria. Ma questi episodi non sono stati gli unici: il parapiglia con protagonisti Adli, Barella e Lautaro Martinez lo dimostra. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel video si vedono un po’ di scintille in campo e in particolare un contatto su cui Barella finisce a terra Il derby tra Milan e Inter non è certo finito. Ad accendere ulteriormente la polemica tra le due tifoseria ci pensa un il video “Bordocam” pubblicato da Dazn. (DerbyDerbyDerby)

Matteo Boninsegna 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 20:01) Milan-Inter è stato il big match di lunedì sera. Il derby, valido per la 33^ giornata di Serie A, ha visto trionfare i nerazzurri per 2-1. (Pianeta Milan)

Subito dopo il contatto punito dall’arbitro Colombo, infatti, si vede Yacine Adli rialzare da terra il centrocampista nerazzurro, urlando “Ti sei tuffato“. (Passione Inter)

Il parapiglia innescato da Adli ad inizio derby, dopo aver invitato Barella a rialzarsi, porta Lautaro a zittire il francese: "Ma tu chi cao sei?". Che sia stato un derby nervoso, è sotto gli occhi di tutti. (Goal Italia)

TENSIONI − Lunedì sera si è giocato un derby di Milano storico e indimenticabile, che ha sancito la vittoria del ventesimo scudetto per l’Inter. Un 2-1 sul Milan, che ha schiantato definitivamente la squadra di Stefano Pioli, che è andata in contro al sesto derby consecutivo perso. (Inter-News)

Non solo il danno: contro l'Inter , il Milan ha rischiato seriamente la beffa. Contro la Juventus, infatti, Pioli si ritroverà in emergenza con una difesa senza Tomori, Calabria e Theo Hernandez che saranno tutti squalificati. (Pianeta Milan)