Tre nuovi comuni siciliani in “zona rossa” tra questi anche l’agrigentino Ravanusa

Risoluto INTERNO

Istituita la “zona rossa” in tre Comuni siciliani di province diverse.

Si tratta di: Ravanusa (provincia di Agrigento), Santa Caterina Villarmosa (provincia di Caltanissetta) e Nizza di Sicilia (provincia di Messina), così come richiesto dai sindaci e a seguito delle relazioni delle Asp.

A prevederle un’ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci, appena pubblicata.

Le restrizioni scatteranno da domenica 2 e resteranno in vigore fino a mercoledì 12 maggio. (Risoluto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Restano consentite, invece, manutenzione, montaggio e allestimento degli stabilimenti balneari e la pulizia della spiaggia di pertinenza (quotidianodigela.it)

Di questo si parlerà Domenica 2 maggio alle ore 10.30 al webinar “Carceri: la pena è ancora rieducativa?”. Concluderà la discussione Lorenzo Musotto (Coordinatore PD Municipio 6). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Istituita la “zona rossa” in tre comuni siciliani di province diverse. Prorogata, infine, la “zona rossa” per il comune di Longi (provincia di Messina) fino a domenica 7 maggio (Livesicilia.it)

Prorogata, infine, la “zona rossa” per il comune di Longi (provincia di Messina) fino a domenica 7 maggio Le restrizioni scatteranno da domenica prossima, resteranno in vigore fino a mercoledì 12 maggio. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Partirà domenica 16 maggio la stagione balneare in Sicilia. Lo stabilisce un’ordinanza del presidente della Regione, Nello Musumeci, appena pubblicata. (Livesicilia.it)

Fino a sabato 15 maggio non si potrà usufruire di esercizi balneari e spiagge libere, ma saranno comunque consentite attività di manutenzione, montaggio e allestimento di stabilimenti balneari e la pulizia della spiaggia di pertinenza. (Stretto web)