John Elkann chiede scusa ai giovani

Mutuonews ECONOMIA

Abbiamo già parlato in un post precedente delle dichiarazioni rilasciate dal presidente Fiat John Elkann a proposito della poca determinazione dei giovani ad impegnarsi nella ricerca attiva di un lavoro, lavoro che a sua detta non è affatto carente specie in ... (Mutuonews)

Su altri giornali

N. 0. (Romagna Noi)

Torino, 17 feb. Cosi' il presidente della Fiat, John Elkann, in una precisazione ... (Sardegna Oggi)

Il patron di Tod's usa toni da rissa nei confronti del presidente Fiat. «Dovremmo fare un referendum e chiederci se vogliamo ancora gli Agnelli in Italia». (L'Unità)

"Sono rammaricato che un messaggio nato per essere di incoraggiamento alla fine sia stato interpretato come un segnale di mancanza di fiducia nei giovani". (LiberoQuotidiano.it)

Nessuno però lo aveva capito o forse è stato lui a non spiegarsi bene. Si dice “rammaricato” il presidente Fiat John Elkann, dopo la bufera per le parole sulla disoccupazione giovanile. (Il Fatto Quotidiano)

17 febbraio 2014 19.07 "Sono rammaricato che un messaggio nato per essere di incoraggiamento alla fine sia stato interpretato come un segnale di mancanza di fiducia nei giovani". (Rai News)