Inter, Inzaghi: "Vogliamo giocarci tutto, battuto squadra di valore"

Sport Mediaset SPORT

Qui inter Il tecnico nerazzurro esulta per la settima finale vinta e pensa già all'ottava Simone Inzaghi si conferma sempre più re delle coppe conquistando il successo bis in Coppa Italia con l'Inter, terzo trofeo della competizione nazionale da allenatore. Un successo che porta il tecnico al settimo successo su otto finali disputate, con sette di fila vinte dopo il primo ko subito con la Juventus (Sport Mediaset)

Su altre testate

Durante l’appuntamento odierno con L’Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Luca Calamai. Queste le sue parole: Tmw radio Calamai: “L’Inter se la giocherà col City. Luis Enrique perfetto per Napoli” (TUTTO mercato WEB)

L'anno scorso Samir Handanovic alza la Coppa Italia sotto il cielo di Roma per la seconda stagione consecutiva. (Calciomercato.com)

"La Fiorentina ieri sera è partita benissimo mettendo l'Inter in difficoltà sul piano dell'approccio e su quello dell'intensità. Hanno trovato il vantaggio con una sorta di contropiede subito in avvio. (fcinter1908)

Coppa Italia, trionfo dell'Inter. Fiorentina KO 2-1 25 maggio 2023 (Il Sole 24 ORE)

E ci voleva soprattutto per i tanti supporter fiorentini e interisti che sono partiti dal Valdarno alla volta della capitale. Dopo i difficilissimi anni del Covid, ci voleva una notte come quella di ieri, allo stadio Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia (Valdarno24)

Tante parole piene d'orgoglio quelle espresse ieri a margine della vittoria contro la Fiorentina che è valsa il secondo titolo stagionale per la squadra di Inzaghi, un amore che il giovane 'pres' ci tiene a sottolineare ulteriormente sui social: "Quando vincere diventa un'abitudine. (Fcinternews.it)