La Gazzetta su Leao: "Fischiato e senza offerte. Deve rilanciarsi in rossonero"

Milan News SPORT

La Gazzetta su Leao: "Fischiato e senza offerte. Deve rilanciarsi in rossonero" Poco dopo l'ora di gioco tra Milan e Genoa, domenica a San Siro, con i rossoneri sotto di una rete contro il Grifone e con lo stadio in silenzio, Stefano Pioli ha sostituito Rafael Leao che fino a quel momento aveva creato poco o nulla. L'uscita del portoghese è stata accompagnata da alcuni fischi piovuti dalle tribune, non la prima volta in questa stagione. (Milan News)

Su altre fonti

"Mi auguro che ci sia un rimbalzo importante. Mi auguro che la società stia lavorando per il futuro. Tra le due sconfitte, invece, mi ha bruciato di più Istanbul perché avevamo già vinto una Champions League. (fcinter1908)

"È stata una stagione strana e altalenante. L’Inter è stata irraggiungibile come il Napoli lo scorso anno. Il secondo posto non è una delusione, lo è l’eliminazione contro la Roma, che avevamo battuto due volte in campionato. (Milan News)

Leao via dal Milan? Il PSG inizia a defilarsi: cosa può succedere nel corso della prossima estate. Lo SCENARIO Rafa rischia di lasciare il Milan in estate? Stando a quanto riportato dal quotidiano questa possibilità è sempre meno concreta: alla luce di quest’ultima annata i top club (PSG su tutti) hanno un po’ mollato la presa sul portoghese, che invece potrebbe rilanciarsi proprio restando in rossonero e lavorando con un tecnico connazionale (Fonseca o Conceicao). (Milan News 24)

Stefania Palminteri Redattore 8 maggio 2024 (modifica il 8 maggio 2024 | 13:37) In un editoriale sul portale web dell’emittente Sportitalia, il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato di Rafael Leao (Il Milanista)

Il portoghese è stato fischiato in due delle ultime partite del Milan home giochi: contro Roma in Europa League e Genoa in Serie A. Leao sta attraversando un periodo difficile al Milan nonostante sia arrivato in doppia cifra per gol e assist in questa stagione. (it.football-italia.net)

Bonan su Leao: "Ha un po' di limiti nel capire il tipo di partita da giocare. Se arrivasse un'offerta molto importante si potrebbe fare un sacrificio" "Leao è un giocatore che ha un po' di limiti nel capire la partita, quando c'è da rispettare calcio e gioco fa fatica. (Milan News)