As Roma: MC, da Tribunale no a mancati rimborsi abbonati per 'porte chiuse'

Borsa Italiana SPORT

Roma ad eliminare dalle condizioni di abbonamento le clausole che escludono il rimborso della quota dell'abbonamento in caso di gare a porte chiuse o a capienza ridotta.

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 13 gen - Il Tribunale di Roma, a seguito di un'azione collettiva inibitoria avviata dal Movimento Consumatori, ha condannato la A.S.

com-Ggz. (RADIOCOR) 13-01-22 17:31:56 (0477) 5 NNNN

Lo scrive in una nota il Movimento Consumatori. (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

In merito alla notizia da parte del Movimento Consumatori di questo pomeriggio, la Roma ha precisato quanto segue in un comunicato ufficiale:. “In riferimento ad alcune notizie circolate nelle ultime ore, la società precisa che non vi è alcuna pronuncia del Tribunale di Roma o di altro organo di giustizia riguardo alle modalità di compensazione per il mancato ingresso alla gara di campionato di Serie A Roma-Cagliari. (Pagine Romaniste)

La nota del club:. In riferimento ad alcune notizie circolate nelle ultime ore, la società precisa che non vi è alcuna pronuncia del Tribunale di Roma o di altro organo di giustizia riguardo alle modalità di compensazione per il mancato ingresso alla gara di campionato di Serie A Roma-Cagliari. (Siamo la Roma)

In riferimento ad alcune notizie circolate nelle ultime ore, la società precisa che non vi è alcuna pronuncia del Tribunale di Roma o di altro organo di giustizia riguardo alle modalità di compensazione per il mancato ingresso alla gara di campionato di Serie A Roma-Cagliari. (Tuttoasroma.it)

Donare il valore del rateo della singola partita per il progetto di Roma Cares 'Calcio con il Cuore'. 3. AS Roma inoltre informa che, la procedura di compensazione resterà attiva per 10 giorni, terminati i quali il Club devolverà il valore del rateo della singola partita alle iniziative di Roma Cares (ItaSportPress)

In applicazione di quanto stabilito da Lega B i biglietti sinora emessi del Settore Ospiti, sia per la prima data del 26 dicembre che per quella del 16 gennaio, sono da considerarsi annullati. Per i tagliandi del Settore Ospiti acquistati nelle rivendite, invece, i tifosi dovranno recarsi nelle rivendite stesse entro le ore 19:00 di sabato 15 gennaio per usufruire del rimborso. (Leccezionale Salento)

Rimborsati tutti i tifosi che avevano acquistato i biglietti, la priorità è stata data agli abbonati, a cui sono stati destinati più della metà dei posti disponibili (gli altri saranno a disposizione di sponsor e area corporate). (Corriere della Sera)