Juve, il punto sul vice Vlahovic: sale Muriel, cala Morata e Depay

Juve, il punto sul vice Vlahovic: sale Muriel, cala Morata e Depay
Tuttosport SPORT

Occorre infatti, dopo le partenze di Dybala e Morata , tesserare una alternativa a Vlahovic.

Ma solo dal punto di vista cronologico.

Perchè il ruolo è delicato, anche dal punto di vista gestionale, per l’equilibrio dello spogliatoio.

Dusan, infatti, da solo non potrà rispondere “presente” a tutte le chiamate che arriveranno tra campionato, Champions League e Coppa Italia .

E così la Juventus monitora non solo la posizione di Martial del Manchester United bensì anche quella dell’olandese Depay del Barcellona

(Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Juventus, risalgono le quotazioni di Muriel come vice-Vlahovic. Se non si sbloccasse la situazione Morata, risale Luis Muriel nel borsino bianconero. Il colombiano è in scadenza 2023, ha lo stesso agente di Kostic (Lucci) con cui la Juve sta già parlando. (Napoli Magazine)

Calciomercato Juventus news, Luis Muriel da alternare a Dusan Vlahovic. La Juventus sta cercando di sistemare l’organico a disposizione di mister Massimiliano Allegri in questa sessione estiva di calciomercato. (Il Sussidiario.net)

Il colombiano è in scadenza 2023, ha lo stesso agente di Kostic (Lucci) con cui la Juve sta già parlando. La valutazione dell'Atalanta, 15 milioni di euro, scrive Tuttosport, è comunque troppo alta secondo i bianconeri. (Sport Mediaset)

CALCIOMERCATO ATALANTA NEWS/ Anche il Newcaslte su Muriel, ufficiale Cissé al Pisa

Possibili contatti già nel corso della giornata Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb il colombiano è finito nel mirino dell’ambizioso Newcastle. (Calcio Atalanta)

In lista restano anche Timo Werner, vicino però al Lipsia, e Memphis Depay Domenica altro contatto con l'Atletico Madrid. vedi letture. Nella giornata di domenica, in occasione dell'amichevole fra Juventus e Atletico Madrid, i dirigenti bianconeri incontreranno quelli spagnoli per tornare a parlare ancora una volta di Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)

comunica di aver ceduto al Pisa il calciatore Moustapha Cisse a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr