Juve, il punto sul vice Vlahovic: sale Muriel, cala Morata e Depay

Tuttosport SPORT

Occorre infatti, dopo le partenze di Dybala e Morata , tesserare una alternativa a Vlahovic.

Ma solo dal punto di vista cronologico.

Perchè il ruolo è delicato, anche dal punto di vista gestionale, per l’equilibrio dello spogliatoio.

Dusan, infatti, da solo non potrà rispondere “presente” a tutte le chiamate che arriveranno tra campionato, Champions League e Coppa Italia .

E così la Juventus monitora non solo la posizione di Martial del Manchester United bensì anche quella dell’olandese Depay del Barcellona

(Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La valutazione dell'Atalanta, 15 milioni di euro, scrive Tuttosport, è comunque troppo alta secondo i bianconeri. Domenica amichevole con l'Atletico: si riparlerà della punta spagnola. VICE-VLAHOVIC: RISALE MURIEL. (Sport Mediaset)

Juventus, risalgono le quotazioni di Muriel come vice-Vlahovic. Se non si sbloccasse la situazione Morata, risale Luis Muriel nel borsino bianconero. La valutazione dell'Atalanta, 15 milioni di euro, scrive Tuttosport, è comunque troppo alta secondo i bianconeri (Napoli Magazine)

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb il colombiano è finito nel mirino dell’ambizioso Newcastle. Possibili contatti già nel corso della giornata (Calcio Atalanta)

Cherubini chiederà un ulteriore sconto, anche se difficilmente gli spagnoli accetteranno. La Juventus resta in pressing per Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)