Mercato Juve, parla Allegri: «Quello che è stato fatto non si può cambiare. Ci pensa la società»

Juventus News 24 SPORT

Mercato Juve, parla Allegri: «Quello che è stato fatto non si può cambiare. Ci pensa la società». Le dichiarazioni del tecnico della Juve Massimiliano Allegri, in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Juve, ha parlato anche del mercato. MERCATO E STAGIONE – «La seconda parte dovevamo fare meglio, abbiamo la possibilità di poter sempre migliorare. Al mercato ci pensa la società, quello che è stato fatto non si può cambiare ed è stato fatto in funzione della squadra. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia del match di campionato contro il Cagliari Vigilia della trentatreesima giornata di... (Juventus News 24)

Allegri su Chiesa: "Deve pretendere di più da sé stesso. Sono contento di quello che fa" (Bianconera News)

"Era il 1990, anche allora guidava il #Cagliari, ed era un altro mondo. Cossiga era il presidente della Repubblica, Andreotti il capo del Governo, l'Italia viveva le emozioni del Mondiale in casa e allenavano Bagnoli, Trapattoni, Mondonico, Boskov, Sacchi e Scala". (Tutto Juve)

Cagliari Juventus, vi proponiamo il bilancio completo dei precedenti tra i due allenatori Claudio Ranieri e Massimiliano Allegri (Cagliari News 24)

A poche settimane da un calciomercato che potrebbe rivoluzionare la Juventus, ecco che si accendono anche le prime sirene. Federico Chiesa sarebbe finito nel mirino di una big italiana, la situazione. (SpazioJ)

Non è la prima volta, in questo periodo ci sono le voci su giocatori e allenatore. Noi dobbiamo essere concentrati: ho detto ai ragazzi si lavora dal 15 luglio si lavora per 6-7 mesi per raggiungere gli obiettivi, per essere a marzo dentro gli obiettivi. (ilBianconero)