Cadavere sui binari: treni fermi sulla Torino-Milano (VIDEO)

Giornale La Voce INTERNO

Stava viaggiando in direzione Torino il treno bimodale della Valle d'Aosta quando il macchinista ha visto la sagoma di una persona sulla massicciata che corre lungo i binari. Ha attivato il sistema di frenato di emergenza e il convoglio si è fermato. Ma non c'era già più nulla da fare. Erano le 7,44 del mattino. Il corpo di Marika Guerra una ragazza poco più che ventenne, classe 2002, di Settimo Torinese, giaceva a circa un chilometro dalla stazione ferroviaria di Settimo Torinese, all'altezza del cavalcavia di Corso Piemonte (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri media

Il convoglio che ha investito la persona è un bimodale della Valle d’Aosta. La giovane, un'italiana originaria del posto, si sarebbe sdraiata sui binari vicino alla stazione. (Corriere della Sera)

Sul posto sono prontamente intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco di Torino Stura, i Carabinieri della Tenenza di Settimo Torinese e la Polizia Ferroviaria di Chivasso. La donna è deceduta sul colpo. SETTIMO TORINESE – Treni bloccati questa mattina, venerdì 8 marzo 2024, intorno alle 8.30, per una donna investita da un treno proveniente dalla Valle d’Aosta, sulla linea Torino- Ivrea a Settimo Torinese. (ObiettivoNews)

La circolazione nella tratta in questione è stata interrotta a seguito del decesso di una donna investita da un treno a Settimo Torinese. Donna investita da un treno, traffico ferroviario in tilt (Prima Chivasso)

SETTIMO TORINESE – Una donna è stata investita da un treno sulla linea ferroviaria Torino-Milano a Settimo Torinese. Il macchinista ha detto di averla vista distesa sui binari e di non essere riuscito a fermare il convoglio. (Quotidiano Piemontese)

Per la vittima purtroppo non c’è stato nulla da fare. Circolazione dei treni interrotta sulla Torino-Milano e sulla Pinerolo-Chivasso. (Fanpage.it)

Donna investita sui binari a Settimo Torinese da un bimodale della Valle d'Aosta Dalle prime informazioni, secondo quanto riporta il giornale online La Voce, il macchinista avrebbe visto la sagoma, ma non è riuscito ad arrestare la corsa del treno. (Gazzetta Matin)