Black Widow: Una scena è stata tagliata dal finale del film

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cosa che invece è stata poi tagliata dal montaggio finale lasciando allo spettatore il compito di intuire il suo destino.

Black Widow ATTENZIONE Spoiler. Dopo una lunghissima attesa e serie di rinvii, finalmente Black Widow è uscito ufficialmente al cinema e su Disney+ in accesso premium.

“…Scarlet è lì in piedi, la sua famiglia se ne va, si sta praticamente lasciando catturare dal Segretario Ross. (Nerdmovieproductions)

La notizia riportata su altri giornali

<3 pic.twitter.com/UuHdSK0mcS — Just Jenny 🏳️‍🌈 (@JustJennyFlynn) July 10, 2021. È una gioia, e se vorrà lavorare sodo e fare questo mestiere, farà parecchia strada.0 È un’attrice fantastica e molto istintiva, sul set era impavida. (BadTaste.it)

Seguono ancora una volta I Croods 2 e La notte del giudizio per sempre. 1 – BLACK WIDOW: 272.539 euro (36.903 spettatori) 632 schermi/431 media – Tot. (Cineguru)

Al film Marvel è bastata una settimana per issarsi fino al sesto posto del box office mondiale 2021. di Andrea Chirichelli Black Widow supera i 3 milioni. (MYmovies.it)

Nel dodicesimo venerdì delle riaperture 2021, Black Widow ha raggiunto il traguardo dei tre milioni di euro incassati dieci giorni dopo il suo debutto. Al secondo posto troviamo I Croods 2, con 113.639 euro, una media di 268 e un totale di 329.353. (Cineguru)

Per quanto riguarda le nuove uscite dobbiamo scendere al nono e decimo posto, con Penguin Bloom (7 mila euro) e Marx può aspettare (6200 euro) Segue La notte del giudizio per sempre, che incassa altri 54 mila euro e sale così a 438 mila euro. (BadTaste.it)

Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina. (BadTaste.it)