Black Widow: Una scena è stata tagliata dal finale del film

Black Widow: Una scena è stata tagliata dal finale del film
Nerdmovieproductions CULTURA E SPETTACOLO

Cosa che invece è stata poi tagliata dal montaggio finale lasciando allo spettatore il compito di intuire il suo destino.

Black Widow ATTENZIONE Spoiler. Dopo una lunghissima attesa e serie di rinvii, finalmente Black Widow è uscito ufficialmente al cinema e su Disney+ in accesso premium.

“…Scarlet è lì in piedi, la sua famiglia se ne va, si sta praticamente lasciando catturare dal Segretario Ross. (Nerdmovieproductions)

La notizia riportata su altri giornali

Il film Marvel ha incassato ieri, venerdì 16 luglio, 198.470 euro (-51% rispetto a una settimana fa), una media di 311, per un totale di 3.113.439. Al secondo posto troviamo I Croods 2, con 113.639 euro, una media di 268 e un totale di 329.353. (Cineguru)

La preistoria umoristica, che vede questa volta l'un contro l'altro armati tradizione e progresso, ha portato a casa 745.000 euro in cinque giorni (616 solo nel weekend): un buon risultato per un film che ha saputo sorprendere. (ComingSoon.it)

Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina. (BadTaste.it)

Black Widow supera i tre milioni di euro | Box-Office Italia

Black Widow: Euro 272.539. 2. Peter Rabbit 2 - Un birbante in fuga: Euro 12.361 (MYmovies.it)

È una gioia, e se vorrà lavorare sodo e fare questo mestiere, farà parecchia strada.0 È un’attrice fantastica e molto istintiva, sul set era impavida. Inla giovaneè interpretata da Ever Anderson, figlia di Milla Jovovich e Paul W. (BadTaste.it)

Per quanto riguarda le nuove uscite dobbiamo scendere al nono e decimo posto, con Penguin Bloom (7 mila euro) e Marx può aspettare (6200 euro) A Quiet Place 2 al quarto posto incassa 12 mila euro e sale così a 829 mila euro complessivi. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr