Covid 19 Italia | la spesa è cambiata | spariscono sconti ed offerte

RicettaSprint INTERNO

Situazione Covid 19 Italia spesa: ora andare al supermercato è decisamente meno piacevole, alcuni aspetti sono cambiati in peggio per tutti noi.

Tra l’altro, per alcuni ora è impossibile andare in punti vendita di fiducia.

Poi c’è anche l’obbligo di dover fare la spesa all’interno del proprio comune di residenza.

L’emergenza sanitaria Covid 19 Italia ha cambiato le abitudini degli italiani.

LEGGI ANCHE –> Covid 19 Italia | sanzioni per pubblicità ingannevoli anti Coronavirus. (RicettaSprint)

Su altre fonti

Nel frattempo sale a 77 il numero dei medici morti per coronavirus in Italia dall’inizio dell’epidemia. Coronavirus: questa la situazione in Italia al 3 aprile 2020. L’ISS parla di rallentamento dell’epidemia di coronavirus in Italia ma invita tutti a tenere alta l’attenzione rimanendo il più possibile a casa e riducendo al minimo i contatti. (Notizieora.it)

Come ogni giorno il capo della protezione civile Borrelli fa il punto della situazione sull’emergenza Coronavirus in diretta. 4068 persone sono in terapia intensiva e 28741 ricoverati sono ricoverati con sintomi. (Quotidiano Piemontese)

Borrelli che in giornata ha detto di ritenere impensabile il Primo Maggio fuori dalle case. Sono 73 i medici italiani morti dall'inizio dell'emergenza. Il capo della protezione civile Angelo Borrelli ha diffuso i dati odierni. (Noi Notizie)

Altri quattro sono stati infatti segnalati oggi dalla Federazione degli ordini dei medici (Fnomceo). Al contrario la nota lieta riguarda le persone guarite: 19.758, ovvero 1.480 in più di ieri quando era stato registrato un aumento di 1.431 guariti. (Il Primato Nazionale)

4068 sono le persone ricoverate in terapia intensiva, mentre il 62% è in isolamento domiciliare senza sintomi o con sintomi lievi. Non dobbiamo abbassare la guardia, dobbiamo tenere duro e – scusate se lo ripetiamo sempre, ma è importante – restare a casa. (Corriere CE)

Fase 2 in Italia: quando inizia? Cosa significa Fase 2 pandemia. Non è purtroppo stimabile ad oggi quando effettivamente si potrà uscire dalla quarantena: la situazione, in Italia (e nel resto del Mondo), legata al Coronavirus Covid-19, è ancora critica. (Team World)