PS5: Sony sta per annunciare l’evento di agosto?

Per di più, non è totalmente da escludere che quest’ultimo si possa svolgere proprio l’11 agosto, poiché saranno passati esattamente due mesi dall’ultimo grande evento di Sony inerente a PS5.

Questo significa che i nuovi video, facendo parte proprio di quella playlist, possono contenere allettanti informazioni sulla prossima console PS5.

Nonostante le geniali intuizioni degli insider più astuti e i misteriosi indizi palesati da Sony, dovremo attendere necessariamente una dichiarazione ufficiale. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Nonostante questa edizione sia solo nelle prime fasi di sviluppo, Thoa ha confermato che il team punta a sfruttare il feedback aptico del controller DualSense ed a far girare Haven a 120fps per offrire un gameplay straordinariamente fluido. (Spaziogames.it)

"Naturalmente vedremo innovazioni su tutti i fronti", ha dichiarato lo sviluppatore, "ma tra le meccaniche che mi entusiasmano di più c'è sicuramente quella del Ray Tracing. García ha proseguito nel discorso parlando del modo in cui il Ray Tracing aprirà a nuove soluzioni di gameplay: "Un’illuminazione realistica non può non avere un impatto sul modo di giocare. (IGN Italia)

Lo scorso 31 luglio Jeff Grubb, celebre giornalista di VentureBeat, ha pubblicato su Twitter il post visibile qui sotto, suggerendo l'arrivo di un nuovo evento Sony in una data compresa tra il 6 e l'11 agosto. (IGN Italia)

Pro potrebbe essere una possibilità concreta, sebbene ancora piuttosto lontana, stando anche a un brevetto da parte di Sony che, secondo alcuni, contiene possibili riferimenti a un modello di console più avanzato rispetto a quello in uscita questo autunno. (Multiplayer.it)

Manchevolezze gravi per un televisore dalle proporzioni generose, che variano da 75 a 85 pollici e che lo collocano nella fascia di prezzo alta, non passate inosservate ai consumatori. Ma lo sono davvero? (Notizie scientifiche.it)

Proprio qualche giorno fa discutevamo del fatto che le esclusive temporali continueranno ad essere fondamentali per Sony e Microsoft nella next gen e questa voce di corridoio non fa che confermare l'idea, ma non c'è nemmeno bisogno di tante elucubrazioni, visto che la questione è sotto gli occhi di tutti. (Multiplayer.it)