Kate Middleton, il matrimonio del fratello James: la foto con la moglie su Instagram. Ecco lei chi è IL POST

Kate Middleton, il matrimonio del fratello James: la foto con la moglie su Instagram. Ecco lei chi è IL POST
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Stavolta, davanti all'altare per il "sì" è finito il fratello della duchessa di Cambridge, James Middleton che ha sposato la fidanzata Alize Thevenet.

«Ieri ho sposato l'amore della mia vita circondato da famiglia, amici e, naturalmente, alcuni cani nel bellissimo villaggio di Bormes-les-Mimosas» scrive James nella didascalia del post.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Settembre 2021, 10:59

A rivelarlo è proprio lo sposo con un post su Instagram corredato di foto con la moglie e dolci parole: «Le parole non possono descrivere quanto sono felice». (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

«Ieri ho sposato l'amore della mia vita circondato da famiglia, amici e, naturalmente, alcuni cani nel bellissimo villaggio di Bormes-les-Mimosas» scrive James nella didascalia del post L'esperto reale: «Dietro la sua. (ilgazzettino.it)

La sposa è Alizée Thevenet, consulente finanziaria, conosciuta nel 2018. Al rito e ai festeggiamenti erano presenti anche le sorelle maggiori di James, Kate, con William, e Pippa, con il marito James Matthews. (SoloDonna)

"Le parole non possono descrivere quanto sono felice" il fratello di Kate Middleton si è sposato

"Non vedo l'ora di affrontare qualunque cosa ci riservi il futuro" scriveva su Instagram postando la foto di un viaggio in Italia. James Middleton ha ufficializzato le nozze con un post su Instagram: lui e Alizee Thevenet si sono sposati nel villaggio di Bormes-les-Mimosas in Francia. (elle.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr