Non ce l'ha fatta l'operaio 46enne investito a Sirone

ResegoneOnline INTERNO

E' morto in serata all'ospedale di Lecco l'operaio 46enne che oggi era stato travolto da una vettura all'uscita dalla fabbrica di Sirone, dove lavorava. Le ferite riportate non gli hanno lasciato scampo. Abitava a Costa Masnaga (Lecco) con moglie e due figli. L'operaio stava attraversando sulle strisce... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre testate

E' sconvolta la comunità di Costa Masnaga dopo che la notizia della morte di Filippo Giudici, improvvisa ed inspiegabile, si è diffusa per il paese. Un'immagine di Filippo Giudici. (Casateonline)

E' stata fissata la data per l'ultimo saluto a Filippo Giudici, 46enne masnaghese deceduto martedì 25 agosto dopo essere stato travolto da una vettura in via don Giuseppe Brambilla a Sirone. (Casateonline)

Non ce l'ha fatta Filippo Giudici, l'uomo di 46 anni che ieri mattina era stato investito a Sirone. L'uomo mentre attraversava era ... (La Provincia di Lecco)

Al suo primo giorno di lavoro dopo le ferie, l'uomo, 46 anni, sposato due figli, di ... (Corriere della Sera)

L'uomo, che lascia la moglie e due figli, stava attraversando sulle strisce pedonali la strada vicino all'azienda in cui era impiegato, quando è stato travolto ... (Milano Fanpage)

SIRONE / COSTA MASNAGA - E' deceduto all'ospedale Manzoni di Lecco il 46enne che è stato investito a Sirone, in via don Giuseppe Brambilla da un'auto nella tarda mattinata di ieri, martedì (vedi articolo). (LeccoNotizie.com)