Il ricorso di Schwazer contro la squalifica doping è pronto per il Tribunale svizzero

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ad annunciarlo è lo stesso Alex: “Sarà inviato in settimana”.L’autorità svizzera è l’unica cui appellarsi dopo il verdetto del Tas. La norma prevede un tempo massimo di 3 mesi per il ricorso, i legali punteranno sull’ipotesi della manomissione della provetta che portò alla positività al testosterone… (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Clamoroso annuncio di Sandro Donati e Gerhard Brandstaetter, rispettivamente allenatore e legale del campione olimpico della 50 km di marcia di (la Repubblica)

Squalificato per otto anni, il marciatore altoatesino ha ripreso la preparazione per il concretizzarsi di "gravi indizi sulla manipolazione della positività" (Corriere dello Sport.it)

Alex Schwazer , ritiratosi nel 2016 in seguito alla controversa squalifica di 8 anni per recidiva al doping, ha deciso di riprendere la preparazione per il concretizzarsi di "gravi indizi sulla manipolazione della positività". (Sport Mediaset)

Il marciatore, ancora sotto squalifica, ha ripreso a correre in seguito agli sviluppi dell'inchiesta di Bolzano che potrebbe scagionarlo. (Tuttosport)

Alex, squalificato, marcia a Roma da qualche settimana: possibile un ricorso al Tribunale svizzero (La Gazzetta dello Sport)

Donati «è innocente» (Alto Adige)