Mamma Ebe di nuovo nei guai. Denunciata per una cura "miracolosa" contro l'infertilità

InfoOggi INTERNO

CESENA, 18 GIUGNO 2017 - Nuova denuncia per esercizio abusivo della professione medica contro Mamma Ebe, al secolo Gigliola Giorgini. L'ottantaquattrenne santona del pistoiese avrebbe avuto in cura una giovane donna italiana con problemi di fertilità ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri media

Arrestata già negli anni scorsi e scarcerata nel 2014, questa volta la santona avrebbe ... (il Giornale)

Ancora una denuncia per “Mamma Ebe” ovvero per l'anagrafe Gigliola Giorgini 84enne presunta guaritrice meglio nota. (4live.it)

Nonostante la recente condanna a sei anni di reclusione che attualmente stava scontando agli arresti domiciliari nella sua casa di San Ermete di Sant'Arcangelo, la donna ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(LaPresse) Il marito la costringe a interrompere le cure di medicina tradizionale e la manda da “Mamma Ebe”, la santona che negli anni Ottanta e Novanta era stata al centro di molti casi di circonvenzione di incapace. (Il Gazzettino)

(askanews) – La Polizia di Stato di Forlì Cesena denuncia la nota santona “Mamma Ebe” per esercizio abusivo della professione medica. Roma, 20 giu. (askanews)

Denunciata per esercizio abusivo della professione medica ed insieme a lei denunciato anche un uomo che costringeva l'ex moglie a sottoporsi alle cure miracolose della santona, ora accusato di maltrattamenti. (Corriere Quotidiano)