Star Wars Outlaws, ray tracing e DLSS 3 confermati già per il giorno di lancio

La data di uscita di Star Wars Outlaws non è ancora stata comunicata da Ubisoft e Massive Entertainment. Nel frattempo, nuovi dettagli emergono a proposito del videogioco, che è uno dei progetti più attesi e dalle maggiori potenzialità del prossimo futuro della compagnia francese. In particolare, come leggiamo anche su Gaming Bolt, Nvidia ha confermato alcune caratteristiche della versione PC di Star Wars Outlaws. (Game-eXperience.it)

Ne parlano anche altre testate

Il trailer di NVIDIA conferma che Star Wars Outlaws uscirà nel corso del 2024 e vanterà il supporto a DLSS 3, ray tracing e Reflex fin dal lancio, il che significa che la versione PC dell'action open world di Ubisoft sarà davvero spettacolare. (Multiplayer.it)

La pagina Steam di Black Myth: Wukong è stata aggiornata e ora svela che l'atteso action GDR di Game Science sarà localizzato in italiano per quanto riguarda testi e sottotitoli, al contrario di quanto indicato in precedenza. (Multiplayer.it)

NVIDIA ha recentemente annunciato il supporto a DLSS 3 e NVIDIA Reflex per Star Wars Outlaws , l'attesissimo oper world targato Ubisoft. (Multiplayer.it)

Lasciando da una parte Star Wars Jedi: Survivor (che trovate su Amazon), la prossima avventura nella galassia lontana lontana non vedrà la presenza dei poteri della Forza. Star Wars Outlaws, il nuovo titolo dedicato alla saga di George Lucas dagli autori di The Division, potrebbe essere un titolo graficamente notevole. (Spaziogames.it)

Black Myth: Wukong è un RPG d’azione che attinge dalla mitologia cinese. Vestendo i panni del Predestinato, il giocatore si avventurerà per un viaggio ricco di sfide e portenti, in scoprirà la verità che si celerà dietro una misteriosa leggenda del passato. (The Games Machine)

Le sue unità di elaborazione grafica (GPU) di fascia alta sono fondamentali per molti prodotti di AI, come ChatGPT di OpenAI. Il titolo Nvidia ha visto un notevole aumento nel corso dell’ultimo anno, principalmente grazie al suo ruolo centrale nell’ambito dell’intelligenza artificiale (AI). (Proiezioni di Borsa)