Tutto pronto per l’accensione del tradizionale albero di Natale in piazza a Caserta

Caserta Web INTERNO

Pronti anche gli spazi per la realizzazione dei “Mercatini Natalizi” nelle Aree Casertavecchia (Piazza Vescovado) – Vaccheria (Piazza Madonna delle Grazie) – San Leucio (Via Antonio Planelli)

Avremmo voluto fare molto di più, ma già mantenere viva la città in questo momento storico è fondamentale“.

Sarà però un Natale complesso a causa della crisi energetica e dobbiamo fare sacrifici di risparmio. (Caserta Web)

Su altri giornali

(mi-lorentegtgio.com) Milano, 6 dicembre 2022 – Tanta musica ed entusiasmo hanno accompagnato, questo pomeriggio, l’accensione dell’albero di Natale di piazza Duomo. Ecco dove trovare i 18 progetti del “Natale degli Alberi”: piazza Duomo (Veralab), piazza della Scala (Dior), piazza San Carlo (Wopta), piazza Diaz, via Muratori/ang. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

"Questa è anche solidarietà e quest'anno ad essere aiutata è Casa Jannacci. Sono contento così", ha detto il primo cittadino. (Tiscali Notizie)

Poi la musica e gli intrattenimenti con artisti di strada, le canzoni natalizie con musica dal vivo tutti i giorni. Ci sono anche le figure a grandezza umana di Babbi Natale, Pupazzi di neve, Elfi e Slitte, le decorazioni artistiche. (Periodico Daily)

Che Corsi, senza dimenticare gli appuntamenti con gli artigiani del Mercato per prendere ispirazione e preparare un perfetto pranzo di Natale (Il Pesce delle Feste con la Pescheria Pedol, martedì 22 dicembre ore 18) Insomma, anche quest’anno al Mercato Centrale tutto è pensato per vivere (e regalare) il gusto autentico delle feste. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Albero trendy. Per i fashion addicted, invece, il trend parla chiaro: rosa e colori pastello. C’è a chi non basta la tendenza generale del 2022, ma vuole assicurarsi di essere ancora più audace e all’ultimo grido (Frosinone News)

“Siamo felici – continua Forte – che il Comune di Milano abbia scelto di coinvolgere il cast di Sister Act per la cerimonia di accensione dell’albero di Natale. Lo ha detto il direttore generale dei teatri Milanesi Nazionale e Lirico ‘Giorgio Gaber’, Matteo Forte, commentando l’esibizione del cast del musical Sister Act in Piazza Duomo in occasione dell’accensione dell’albero di Natale. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)