iOS e iPadOS 17.5 verranno rilasciati "presto" da Apple: le nuove funzionalità

Dopo circa un mese di beta testing, Apple sarebbe vicina al rilascio pubblico di iOS 17.5, una release che, anche se "minore", integrerà comunque una serie di modifiche e nuove funzionalità. Secondo previsioni, oggi potrebbe essere rilasciata le cosiddetta "Release Candidate", sia per iOS che per gli altri OS di Apple. Il rilascio pubblico potrebbe invece avvenire all'inizio della prossima settimana. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

A una settimana esatta dal rilascio delle precedenti beta 3, e con la bega di dovere adeguare entro sei mesi anche iPadOS al DMA (anche se non sappiamo se ciò avverrà con i prossimi aggiornamenti intermedi o con il prossimo major update), Apple ha avviato il rilascio di nuove versioni in anteprima per tutti i propri sistemi operativi, mobili e non. (TuttoTech.net)

Come riferisce il sito americano 9to5 Mac verrà introdotta una opzione che si chiama, in inglese, Repair State, disegnata in un tempo per mantenere in sicurezza i propri dati ma nello stesso tempo offrire sempre la possibilità di rintracciare il telefono, come previsto dalle funzioni di sicurezza e senza perdere tempo. (macitynet.it)

Si tratta dell’ultima beta prima del rilascio finale, che a questo punto è atteso la prossima settimana. Apple ha appena rilasciato la beta RC di iOS 17.5, iPadOS 17.5, tvOS 17.5, watchOS 10.5 e macOS Sonoma 14.5 per tutti gli sviluppatori iscritti al programma di sviluppo di Apple. (iPhone Italia)

Apple rilascia la beta RC di iOS 17.5, iPadOS 17.5, tvOS 17.5, watchOS 10.5 e macOS Sonoma 14.5 con una sorpresa nascosta

Con iOS 17.5 arriverà il nuovo “Stato di riparazione” iOS 17.5 Beta 4 è disponibile da oggi nel canale Developer Beta e Public Beta, consentendo sia a sviluppatori che curiosi di testare le novità introdotte con questo nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile di Apple (GizChina.it )

Adesso infatti quando mandate un iPhone in assistenza dovete disattivare Dov'è dalle impostazioni del dispositivo. Il problema è che disattivando Dov'è non si può tracciare il telefono durante l'invio in assistenza, o bloccarlo in caso di furto. (SmartWorld)

Advertising Per finire in bellezza la giornata, Apple ha rilasciato anche la Release Candidate di iOS 17.5, watchOS 10.5, iPadOS 17.5 e tvOS 17.5. (iSpazio)