Ecco chi deve pagare il bollo auto adesso

ilGiornale.it ECONOMIA

Non essendoci più, dunque, neppure il blocco dell'invio delle cartelle, chiunque si trovi in una situazione di debito può vedere recapitare a casa tale documentazione e deve occuparsi di saldare gli arretrati relativi anche alla tassa di possesso.

Dopo l'avvio di questa procedura, ovviamente, sarà l'Ente creditore a provvedere ad effettuare delle ulteriori verifiche per chiarire la posizione del contribuente stesso

Chi deve pagare. (ilGiornale.it)

Su altre testate

I debiti afferenti al Bollo auto “utili” per la rottamazione-ter, è possibile che ora rientrino nell’ambito del saldo e stralcio LEGGI ANCHE > > > Bollo auto, torna l’incubo: chi deve pagare e quali sono le modalità previste. (ContoCorrenteOnline.it)

Chi deve pagare pagherà e chi invece si è visto addebitare somme ingiustamente, non sarà tenuto a farlo. Dopo mesi di sospensioni e proroghe torna il bollo auto. (ContoCorrenteOnline.it)

I provvedimenti di revoca emessi prima del 1° gennaio 2020 invece continuano a seguire le disposizioni previste dalla vecchia normativa. Se non viene pagata la cartella esattoriale (comprese quelle relative al pagamento del bollo auto) nei termini di legge, allora il concessionario della riscossione può disporre il fermo dei veicoli intestati al debitore. (Virgilio Motori)