Firenze, due giorni di sciopero dei dipendenti di Eataly

055firenze INTERNO

I dipendendi di Eataly faranno due giorni di sciopero con presidi di fronte al negozio, situato in Via Martelli a Firenze, sabato 30 e domenica 31 Agosto. Eataly è stato inaugurato circa dieci mesi fa con la presenza del Presidente del Consiglio Matteo Renzi. (055firenze)

Su altre testate

Santa Severa ha ospitato la “pizzica salentina”, Santa Marinella danza e Hip Hop. “La pizzica salentina in terra […] (La Voce del Popolo )

Il negozio Eataly, inaugurato allora dal sindaco Renzi, non ha rinnovato il 50% dei contratti. Questi contratti derivano tutti da una azienda interinale. (Fidelity News)

Stiamo parlando di Eataly, una catena alimentare di punti vendita di medie e grandi dimensioni specializzati nella vendita e nella ... E' partita la più grande abbuffata ai tempi di Matteo Renzi. (Secolo Trentino)

Vari i motivi di dissenso per … Continua a leggere→ Sciopero nazionale del comparto marittimo il prossimo 15 settembre. (Seareporter)

Dipendenti costretti a versare 4000 euro per essere assunti da una cooperativa (Corriere della Sera)

L’assessore Ranucci: «L’opera andrà a completare il risanamento della cinta muraria». TARQUINIA – Proseguono i lavori per il recupero e la messa in sicurezza di Poggio Ranocchio. (La Voce del Popolo )