Napoli, Sky: “Fabian Ruiz nel mirino del Psg”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

Il Napoli ha ufficialmente terminato il ritiro a Castel di Sangro, i Partenopei hanno concluso il soggiorno in Abbruzzo con un pareggio per 0-0 contro l’Espanyol.

Il club Francese ha offerto 25 milioni di euro di base fissa più qualche bonus, per chiudere all’incirca 30 milioni di euro.

Il Napoli, ha perso le sue colonne portanti storiche e, probabilmente, perderà anche Fabian Ruiz.

Napoli, Sky: “Fabian Ruiz nel mirino del Psg”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giornalista e speaker radiofonico, Luca Cerchione, ha fatto luce sul futuro di Fabian Ruiz. Lo stesso Luciano Spalletti, d'altronde, ha già fatto sapere che la sua compagine, al momento, è incompleta. (AreaNapoli.it)

Il Napoli aveva individuato in Lo Celso (alternativa Barak) l’eventuale sostituto ma oggi le priorità sono il portiere (i dialoghi per Navas al momento non sono stati approfonditi, Kepa resta in corsa) e Raspadori". (CalcioNapoli24)

Si scalda la pista che potrebbe portare Fabian Ruiz al PSG. Offerta da 20 milioni. (DAZN)

Una perdita importante per gli azzurri che, però, avrebbero così una corsia preferenziale per Keylor Navas, diventato ora il ricercato numero uno per la porta visti i problemi per arrivare a Kepa Fabian Ruiz, dopo un blitz del PSG, appare ormai diretto verso il trasferimento in Ligue 1 in cambio di 25 milioni di euro da versare nelle casse dei partenopei. (Lazio News 24)

Resta ancora da sciogliere il nodo portieri, che dovrebbe sbloccarsi in settimana, ma non solo. Sei qui: Home » News sul Calcio » Napoli, già scelto il sostituto di Fabián Ruiz: è un ex Serie A. Il Napoli vuole chiudere il prima possibile la sessione di mercato, così da avere la rosa al completo prima del 15 Agosto, data della prima gara di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ovviamente, il Psg potrebbe “caricare” nel costo del cartellino di Ruiz anche parte dell’ingaggio del portiere costaricano alleggerendo così il Napoli nell’operazione che porterebbe l’ex del Real al Maradona in prestito. (La Gazzetta dello Sport)