Coppa Italia, l'Atalanta pensa al Cagliari. Miranchuk titolare

Calcio Casteddu SPORT

ATALANTA-CAGLIARI, OTTAVI DI FINALE DI COPPA ITALIA.

Maehle e Gosens agiranno sulle fasce mentre in mediana ci saranno De Roon e Pessina.

La Dea scenderà in campo solo con qualche cambio rispetto alla formazione tipo.

La Dea, che affronta i rossoblù negli Ottavi di finale della competizione, andrà in campo con un turnover contenuto. Gian Piero Gasperini non rinuncerà al suo marchio di fabbrica in vista della sfida di Coppa Italia che l’Atalanta giocherà contro il Cagliari (fischio d’inizio fissato per domani alle 21,15 al Gewiss Stadium ndr). (Calcio Casteddu)

Su altri media

A voi la scelta del vostro undici! Ora tocca a voi votare il vostro undici titolare in vista della prossima sfida di Coppa Italia tra rossoblù e bergamaschi. Serata di Coppa Italia, serata di turn over. (Calcio Casteddu)

OMNISPORT | 13-01-2021 16:01 Così il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, alla vigilia dell’ottavo casalingo col Cagliari, annuncia in esclusiva ai Raisport avvicendamenti nella formazione titolare della Dea, andando poi nello specifico: “In porta torna Sportiello, in genere vedremo altri giocatori utilizzati meno, tra cui Maehle e Miranchuk” ha spiegato Gasperini. (Virgilio Sport)

È stata una bellissima esperienza dal punto di vista delle emozioni, anche il Genoa è una bellissima piazza. Sono situazioni delicate perché Gasperini mette sempre al centro il collettivo. (Tutto Juve)

Il pallone è prima di tutto un giocattolo. Non è per un 5,5 in pagella che un ragazzo non diventerà calciatore. (Mondoprimavera)