LIVE FV, FIORENTINA-V. PLZEN 0-0:FINISCE LA PARTITA DI BELOTTI, DENTRO IKONE

Firenze Viola SPORT

A. Di Nardo foto di Federico De Luca FINISCE IL PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE. LA FIORENTINA L'HA SBLOCCATA CON NICO. Adesso un altro quarto d'ora. 105+1'- Bella sgasata di Sottil sulla sinistra: il nuovo entrato lascia due giocatori sul posto con uno scatto e va sul fondo, prima di trovare il ripiegamento in area di un giocatore ospite che respinge il suo suggerimento in mezzo. 105'- Saranno due i minuti di recupero in questo primo tempo supplementare. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Il Viktoria non tira mai in porta, mentre la Fiorentina controlla pienamente il match ma non riesce a segnare. Non si sblocca la gara del Franchi. (la Repubblica)

Primo tempo totalmente dominato da parte dei ragazzi di Vincenzo Italiano che sprecano davvero l’impossibile: Belotti centra Jedilicka da due passi, l’estremo difensore ceco diventa il grande protagonista della serata compiendo almeno tre parate straordinarie. (SPORTFACE.IT)

In Repubblica Ceca l'andata si è conclusa senza reti, quindi qui chi vince prende tutto, soprattutto perché nei tornei UEFA non si applica più la regola dei gol in trasferta. Vincenzo Italiano spiega le sue scelte per i quarti di finale di Conference League contro il Viktoria Plzen, as Fiorentina bisogna essere "più intraprendenti nell'ultimo terzo". (Football Italia)

Possibile momento di svolta nella partita tra Fiorentina e Viktoria Plzen, con la compagine ceca che rimane in dieci uomini al minuto 67. Espulso Cadu per fallo su Dodo alle porte dell’area di rigore: inizialmente l’arbitro, lo spagnolo Gil Manzano, aveva estratto il giallo ma su segnalazione del VAR, e dopo aver rivisto l’episodio allo schermo, ha optato per cambiare il cartellino in rosso. (TUTTO mercato WEB)

P AGELLE FIORENTINA-VIKTORIA PLZEN Dodò 6,5: treno, prova a correre costantemente sulla fascia e non si ferma mai. In difesa è impeccabile, i giocatori cechi non lo impegnano praticamente mai. In attacco affonda e prova a crossare in maniera velenosa. (OA Calcio)

In attesa delle formazioni ufficiali, cresce l'attesa al "Franchi" per la sfida Fiorentina-Viktoria Plzen di Conference League, Chi passa incontrerà una tra la squadra greca del Paok di Salonicco e quella belga del Brugge di Bruges, All'andata cechi e viola fecero 0-0 mentre a Bruges i padroni di casa hanno vinto per 1-0. (Quotidiano Sportivo)