Anticipazioni Uomini e Donne, Maria furiosa con Armando: la reazione

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria furiosa con Armando: la reazione
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Ancora una volta Armando Incarnato la combina grossa e Maria De Filippi è furiosa nei suoi confronti: le anticipazioni di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio, giovedì 25 novembre, a partire dalle 14:45 ci sarà una nuova puntata di Uomini e Donne su Canale 5.

LEGGI ANCHE > > > Star di The Voice rivela a tutti il suo dramma: “Ho abortito”. . Uomini e Donne, scivolone di Armando: prove inattendibili. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). (Inews24)

Su altri media

Si tratta di Armando che in studio ha portato una foto di Marcello alle prese con una presunta vacanza con una sua ex fidanzata. Incalzato da Armando, il cavaliere ha assicurato che non si tratta di Taranto ma soprattutto che in quel momento non era presente alcuna donna. (Specialmag.it)

Armando Incarnato, lite con Marcello a Uomini e Donne/ Sperti: 'Una figura di mer*a'

Andrea Nicole, Uomini e Donne/ Ciprian torna in studio, Roberta lo attacca. Armando Incarnato attacca Marcello Messina. La lite tra Armando Incarnato e Marcello Messina, iniziata nella puntata di Uomini e Donne trasmessa ieri, continuerà nell’appuntamento odierno con il dating show di canale 5. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr