Cascina Costa Alta nel Parco diventa il castello di Harry Potter

IL GIORNO CULTURA E SPETTACOLO

In oltre 20 laboratori tra scuola di magia, travestimenti da Harry Potter, bambini e ragazzi incontreranno e giocheranno con Agrid e il professor Silente.

La cooperativa Meta, gestore di Cascina Costa alta sarà presente con un laboratorio di tematica ambientale

di Cristina Bertolini. Cascina Costa alta nel Parco di Monza si trasforma nel Castello di Hogwarts per tre giorni, da venerdì 24 a domenica 26 giugno. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Un’occasione da non perdere per i tantissimi fan italiani di Harry Potter. Tre giorni di attività, laboratori e spettacoli. Cascina Costa Alta, all’interno del Parco di Monza, sarà il centro di tutte le attività che comprenderanno spettacoli, laboratori tematici e non solo. (Io Donna)

Si trova immersa nel famoso e gigantesco Parco di Monza, il più grande parco recintato d’Europa, famoso perché ogni anno vi si disputa il Gran Premio di Formula Uno. La Hogwarts nostrana è alle porte di Milano e i fan del maghetto ne vanno pazzi. (SiViaggia)

Sarà la più grande fiera per bambini mai realizzata in Lombardia a tema Harry Potter per tutti gli amanti del famoso maghetto e non solo. Il Parco di Monza come Hogwarts: arriva la fiera dedicata ad Harry Potter Nel Parco di Monza arriva Giocolandia, la più grande fiera a tema Harry Potter che trasformerà il Cascina Costa Alta nella scuola di magia di Hogwarts. (Stile e Trend Fanpage)

Il Parco di Monza diventa Hogwarts. ll mondo incantato di Hogwarts conquista Monza e il Parco per un intero weekend si trasformerà nel regno di Harry Potter. Il Parco di Monza trasformato nel regno della magia e di Harry Potter con la fiera Giocolandia che approda nel weekend a Cascina Costa Alta, nel parco, a Biassono. (MonzaToday)

L'ingresso pedonale è al seguente indirizzo: Cascina Costa Alta, Parco di Monza, Via Costa Alta - Biassono (MB) Giocolandia è organizzata dall’Asd Aps Arturo, Fiore del Risveglio e Giocolandia srls, patrocinata da Regione Lombardia, Provincia di Monza, Comune di Biassono e Fism, con la collaborazione di Cooperativa Meta, Cascina Costa Alta e Monza per i Bambini. (MonzaToday)

A Giocolandia sarà anche allestito il festival dei Supereroi con gare, mostre, spettacoli, talk e incontri con disegnatori Bambine e bambini potranno indossare i panni di Harry Potter, per trasformarsi in maghi e vivere fantastiche avventure. (MilanoEvents.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr