Audi RS 3 Sportback: la super compatta

Dove vorremmo guidarla Avremmo voluto mettere alla prova l’Audi RS 3 Sportback anche in pista o su strade più curate

Abbiamo guidato la nuova Audi RS 3 Sportback: la variante più cattiva della quarta generazione della A3 è una compatta esagerata (400 CV) perfetta per chi vuole divertirsi davvero alla guida. La nuova Audi RS 3 Sportback – variante più cattiva della quarta generazione della A3 – è una compatta sportivissima a trazione integrale sviluppata sullo stesso pianale della Volkswagen Golf. (Icon Wheels)

Su altre fonti

Il lancio della terza generazione di Audi RS 3, infatti, rappresenta per la Casa dei Quattro Anelli un punto di svolta o, addirittura, un nuovo punto di partenza per quanto riguarda le prestazioni dinamiche. (Motor1 Italia)

Audi RS 3 Sportback, sportiva da 400 cavalli. La si riconosce per finiture particolarmente aggressive, simili a quelle della già nota RS Q3 che è spinta anch’essa dal 5 cilindri TFSI di 2,5 litri di eccellenza per l’Audi. (Auto.it)

In Audi hanno voluto sommare, in un unico test di guida: l’ultima RS3 e l’evoluzione della A3 plug-in. La versione RS è disponibile su Sedan e Sportback ai prezzi di 64.800 e 61.700 euro. (Corriere dell'Umbria)