Revisione auto | Cambia tutto dal 20 maggio | Le novità

Today ECONOMIA

Dal 20 maggio verrà introdotto un certificato di revisione che verrà rilasciato dai centri autorizzati e dalle officine dopo il controllo tecnico del veicolo. Ecco le principali novità (Today)

Ne parlano anche altre testate

Nuove norme sulla revisione dei veicoli dal 20 maggio 2018 - validità della prenotazione richiesta prima del termine della scadenza della revisione - solo se rilasciata da un UMC (PoliziaLocale.com)

Dal 20 maggio prossimo sarà infatti introdotto un certificato di revisione che verrà rilasciato dai centri autorizzati e dalle officine dopo il controllo tecnico del veicolo. (Adnkronos)

Economia Roma - 18/05/2018 13:15 - Novità in arrivo per la revisione auto. (abruzzo24ore.tv)

In linea di massima, le norme sono più stringenti e vanno nella scia delle disposizioni europee (Occhio di Salerno)

Dal 20 maggio prossimo sarà introdotto il certificato di revisione rilasciato dai centri autorizzati e dalle officine dopo il controllo tecnico del veicolo. Il documento dovrà contenere alcuni dati come il numero e la targa del telaio, il luogo e la data del… (Consumatrici)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Revisione auto , si cambia. In forma cartacea, il… (Il Secolo d'Italia)