Inter, beffa finale. Milan, cuore e troppa sofferenza

Tiscali.it SPORT

C'è in mezzo un super Brozovic, a fianco a lui la grinta di Barella, mentre Calhanoglu pecca di imprecisione.

Potrebbe andare peggio poco dopo, ma il rigore di Salah viene neutralizzato da Maignan

Un Milan in bambola prende il primo gol quando Alexander-Arnold spara su Tomori che devia nella sua rete.

In casa i nerazzurri non difettano certo di determinazione, pungono a più riprese, ma sprecano pure tanto. (Tiscali.it)

Su altri giornali

Termina 0 a 1 il match tra la squadra guidata da Simone Inzaghi e i "Blancos", giocata allo stadio Meazza di Milano. Arriva solamente il pareggio per il Paris Saint-Germain di Lionel Messi, che fa 1 a 1 contro il Bruges. (La Lazio Siamo Noi)

Ripresa, Real più aggressivo dopo un primo tempo deludente. La squadra di Pioli nel giorno del suo ritorno in Champions League è stata battuta per 3-2 dal Liverpool, uscendo a testa alta da Anfield al termine di una partita spettacolare. (Virgilio Sport)

I risultati delle gare di mercoledì della prima giornata di Champions League: male le italiane, Milan e Inter ko. Si devono accontentare di prestazioni tutto sommato positive Inter e Milan. Tra i risultati della serata da segnalare il pareggio del Psg contro il Brugge e la cinquina del City contro il Lipsia. (CalcioMercato.it)

La squadra di Pioli viene sconfitta dai Reds 3-2 dopo aver accarezzato il sogno di vincere. Salah si fa parare un rigore e i rossoneri in due minuti, a fine primo tempo, segnano due gol con Rebic e Diaz che ribaltano la gara. (Sky Sport)

Sono arrivate due sconfitte per le squadre italiane impegnate in questo mercoledì di Champions League, le milanesi hanno perso il primo incontro della fase a gironi. I nerazzurri hanno ceduto alla formazione spagnola soltanto nel finale, venendo battuti da un gol di Rodrygo all’89mo minuto. (OA Sport)

Mercoledì di Champions League amaro per le italiane: Inter e Milan sconfitte di misura da Real Madrid e Liverpool. LEGGI ANCHE > > > Champions League, la Juventus sorride, l’Atalanta resiste | I risultati. (Calciomercatonews.com)