Apple torna in vetta a BrandZ. Il suo marchio vale 247 mld $

Secondo BrandZ, la classifica stilata dai colossi della comunicazione Wpp e Millward Brown (quest'ultima divisione di Kantar, a sua volta controllata dalla stessa Wpp), Apple nel 2015 ha riconquistato la vetta globale per valore del brand ai danni dell'ormai ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest’anno il... (skinews)

(LaPresse/Finanza.com) - Apple si riprende il primato che Google le aveva sottratto nel 2014, tornando ad essere il brand che vale di più al mondo. Milano, 28 mag. (LaPresse)

La causa è stata la presenza accidentale delle proteine del latte. Il lotto richiamato è stato distribuito nei punti vendita delle regioni Liguri, Lombardia, Piemonte,... (Il Fatto Alimentare)

Sport, esibizioni con cani e falchi ma anche pesca e musica dal 4 al 7 giugno (Umbria24)

Apple è tornato a essere il brand più ricco del mondo, superando Google. Il dato è emerso dall'ultima edizione della classifica Top 100. (Lettera43)

La tecnologia determina anche le evoluzioni del comparto retail, dove è l'e-commerce a trainare la crescita di valore dei brand con i retailer online che rappresentano oltre il 50% del valore complessivo dei Top 10 della categoria. (businesspeople.it)