Morata non dimentica Berlino: "Ho pianto tanto"

CalcioMercato Juve SPORT

Al termine di una stagione esaltante con la Juventus, Alvaro Morata si è immediatamente catapultato nella realtà della Nazionale spagnola, accettando di buon grado la convocazione del ct Del Bosque. Dal ritiro iberico, il centravanti bianconero ha rilasciato ... (CalcioMercato Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alvaro Morata (Lapresse) ... L'attaccante della Juventus ammette di non aver ancora digerito la sconfitta di Berlino contro il Barcellona: "E' dura perdere una partita così importante, non sai se ti ricapiterà. (Quotidiano.net)

Del Bosque arriva a cento panchine alla guida della Spagna: era gloriosa quella dell'ex Real, capace di portare a casa un Mondiale e un Europeo. (GOAL )

Benitez ci aveva provato. I timori erano fondati. (SuperNews)

Difficile da dimenticare. La finale di Berlino e il suo amaro epilogo ancora non sono state digerite da Alvaro Morata che pure, con il suo momentaneo gol pareggio, aveva fatto cullare altri sogni al popolo juventino. (Rai Sport)

Alvaro Morata Dal ritiro della sua nazionale a Minsk Morata ha rilasciato una intervista al quotidiano spagnolo Marca. (News24web)

. Sul futuro: "Alla Juve sono felice, non ho sentito nessuno del Real". (La Gazzetta dello Sport)