Il 26enne obiettivo dell'Inter e del Tottenham flirta con la Premier League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
it.football-italia.net SPORT

Inter e l'obiettivo del Tottenham Albert Gudmundsson ha ammesso di averne saputo Genova da 'un veloce Google' poco prima del suo volo per l'Italia e ha flirtato con la Premier League in vista dell'estate. Il 26enne attaccante islandese si è unito alla squadra ligure dell'AZ Alkmaar nel gennaio 2022 con un accordo del valore di soli 1.5 milioni di euro, un affare col senno di poi. Dopo un inizio un po' lento, ha iniziato ad emergere e a brillare sul palco principale quest'anno. (it.football-italia.net)

La notizia riportata su altre testate

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, per il centravanti islandese il club nerazzurro avrebbe pensato una nuova formula con il Genoa. Una sorta di operazione ‘alla Frattesi‘, un prestito oneroso con obbligo di riscatto nel 2025 per acquistare Gudmundsson a titolo definitivo. (Passione Inter)

Il 18 aprile sembrerebbe aver dato lo stop al ribasso iniziato nei primi giorni del mese. (Proiezioni di Borsa)

Gudmundsson spaventa il Napoli: "Vorrei giocare in Premier League" (CalcioNapoli1926.it)

Del resto, la stagione dell'islandese con la maglia del Genoa è ormai sotto i riflettori da diverso tempo, complici i numeri e le prestazioni del classe '97 che proprio nella prossima estate è destinato a catalizzare l'attenzione sul mercato. (Tutto Juve)

Gudmundsson Genoa – La rivelazione numero uno di questo campionato è sicuramente Albert Gudmundsson. L’attaccante islandese sta disputando una stagione fantastica e si prepara ad un trasferimento importante in estate: si è parlato molto di Inter ma non solo nelle ultime settimane. (Europa Calcio)

Marco Ottolini, ds Genoa, ha parlato del futuro di Gudmundsson a CaughtOffside: "E' difficile trattenerlo perché i giocatori hanno delle ambizioni e dei piani per la carriera. Quando vieni chiamato dai grandi club ci devi pensare. (Tutto Juve)